Abbiamo ridefinito il concetto di rifinizione

La rifinizione delle pelli è una fase della produzione fra le più importanti perché proprio questa fase conferisce al prodotto tutte quelle caratteristiche cromatiche e di lucentezza che che i nostri clienti richiedono per dare una qualità maggiore ai propri prodotti.

Noi di Leather Team ascoltiamo e collaboriamo con il cliente, sia che si tratti di produttore di prodotti finiti, sia che si tratti di commercianti e rivenditori di pellame o che si tratti di designer, stilisti, modellisti.

Il nostro ruolo è quello di fornire al cliente la massima collaborazione sia per quanto riguarda la rifinizione delle pelli come siamo abituati a intenderla nelle lavorazioni tradizionali, sia offrendo una serie di servizi aggiuntivi come la logistica, l’immagazzinamento in conto lavorazione e lo stazionamento nella nostra area di magazzino doganale.

Ma non ci fermiamo qui. Oltre ai servizi standard offriamo anche una tutta serie di lavorazioni aggiuntive che i nostri clienti possono richiederci, anche coinvolgendo sub fornitori e aziende che offrono specifiche lavorazioni con le quali abbiamo accordi e convenzioni.

Il nostro lavoro di  rifinizione delle pelli fa sì che moltissime volte siamo coinvolti fin dall’inizio nei progetti dei nostri clienti e ogni giorno contribuiamo con i nostri tecnici, la nostra pluriennale esperienza e le nostre attrezzature all’avanguardia alla realizzazione dei prodotti di qualità, di stile e di successo che i nostri clienti firmano e immettono sul mercato.